60x60_confnazionaleVI Conferenza nazionale del volontariato
5-7 ottobre 2012 – L’Aquila

Partecipa anche il volontariato padovano.

La Conferenza Nazionale del volontariato è un appuntamento organizzato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione Generale per il Terzo Settore e le Formazioni sociali – in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale per il Volontariato e in partenariato con la Provincia de L’Aquila e il Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato – CSVnet.

L’appuntamento è dal 5 al 7 ottobre prossimi a L’Aquila e l’invito è esteso a tutti i volontari delle associazioni, grandi o piccole, attive e presenti in tutto il territorio nazionale.

Considerato il numero limitato di posti, il CSV di Padova si sta attivando per raccogliere le iscrizioni provenienti dalla provincia di Padova ed inviarle unitariamente.
Tutti volontari e rappresentanti delle associazioni padovane interessati a partecipare sono pertanto invitati a segnalarci l’adesione entro martedì 25 settembre 2012, tramite lettera o e-mail contenente:
– nome e cognome dei partecipanti
– indirizzo, città
– recapiti (mail, telefono…)
– eventuali necessità particolari (esigenze alimentari, disabilità,…)
– denominazione associazione di appartenenza
– preferenze per i gruppi di lavoro (si veda allegato)
– preferenze per l’alloggio (si veda allegato)

Il CSV di Padova contribuirà alle spese di viaggio ed eventualmente, in base al numero di iscrizioni, in parte anche ai costi di alloggio.
Per informazioni è possibile rivolgersi al CSV di Padova (tel. 0498686817 – info@csvpadova.org).

Documenti utili
Gruppi di lavoro
Informazioni logistiche
Programma