Il Dipartimento di Culture del Progetto dell’Università IUAV di Venezia, nell’ambito del programma internazionale SOLIVID, ha creato un questionario rivolto a realtà del Terzo Settore di Padova e provincia con lo scopo di realizzare una mappatura delle iniziative di solidarietà e aiuto attive sul territorio.

L’obiettivo della ricerca riguarda la mappatura delle iniziative solidaristiche o di aiuto attivate dal terzo settore e dalla società civile durante l’emergenza sanitaria COVID19, finalizzata alla creazione di una banca dati europea, nonché all’approfondimento delle dinamiche inerenti di innovazione sociale e apprendimento istituzionale.

Il questionario è rivolto alle organizzazioni operanti in Veneto e Lombardia.
Bastano pochi minuti per rispondere alle domande come organizzazione. Qualora un’associazione non avesse attuato alcuna iniziativa durante l’emergenza sanitaria è sufficiente rispondere alle prime 2 domande; altrimenti è possibile proseguire fornendo i dettagli.

Il questionario è disponibile a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfk5nmr4OaGyjV9TdPpYMLBOaNN-KhIIyxYWmHN-KW6x_boKA/viewform?usp=sf_link