Modalità di richiesta e regolamento

Per agevolare le associazioni negli eventi di promozione del volontariato e della solidarietà, il Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova in collaborazione con l’ente gestore – il Centro Servizi Padova Solidale, garantisce un servizio di prestito di gazebo, tavoli e/o proiettore.

Il prestito è concesso ad organizzazioni del terzo settore con sede legale a Padova e provincia ed enti pubblici.
Per tale concessione temporanea può essere richiesto un contributo a compartecipazione dei costi di diretta imputazione.

Gazebo e tavoli possono essere dati in prestito unicamente per l’organizzazione delle feste del volontariato.

Come richiedere il proiettore
Il proiettore va richiesto con almeno 2 giorni di anticipo rispetto al giorno di necessità, utilizzando il modulo di richiesta del servizio.

Il CSV Padova e l’ente gestore CSPDS, dopo aver valutato che l’ente richiedente e l’evento rispettino i criteri sopra riportati, verificano la disponibilità a magazzino del materiale richiesto e rispondono di conseguenza indicando giorni/orari e modalità di consegna.

Alla consegna del materiale, l’associazione/ente richiedente si impegnerà a sottoscrivere una convenzione con la quale accetta le condizioni d’uso riportate nel regolamento.

Come richiedere gazebo e/o tavoli
Gazebo e tavoli vengono dati in prestito unicamente ad associazioni o amministrazioni locali per l’organizzazione delle feste del volontariato.
Il materiale va richiesto con almeno 10 giorni di anticipo rispetto al giorno di necessità, inviando un’email a segreteria@csvpadova.org

Il CSV Padova e l’ente gestore CSPDS, dopo aver valutato che l’ente richiedente e l’evento rispettino i criteri previsti, verificano la disponibilità a magazzino del materiale richiesto e rispondono di conseguenza indicando giorni/orari e modalità di consegna.

Il CSV Padova si riserva di pubblicizzare l’evento tramite la newsletter settimanale e gli altri strumenti di comunicazione (sito, social,…).

Documenti utili
Regolamento di utilizzo (pdf)