Tecnologia foto creata da freepik - it.freepik.com

Il CSV di Padova sta conducendo un’indagine sulle caratteristiche dei volontari nelle associazioni padovane. Si tratta di una ricerca che viene avviata a Padova per la prima volta, con l’obiettivo di implementare le informazioni sul privato sociale padovano già in possesso del nostro ente, integrandole con i dati, fino ad ora mai analizzati, sulle risorse volontarie che operano nel nostro territorio.
La rilevazione che stiamo conducendo, che per noi detiene un significato fondamentale, ha come obiettivo il raggiungimento di una raffigurazione ancor più precisa e scientificamente rigorosa del mondo associativo

COME DEVO COMPILARE IL QUESTIONARIO?
Preferibilmente in formato elettronico attraverso l’apposito modulo on-line.
Qualora impossibilitati ad accedere alla compilazione on-line potete compilare il modulo cartaceo e farcelo pervenire:

SONO OBBLIGATO A RISPONDERE?
Nel nostro ambizioso progetto di ricerca, il contributo delle associazioni, in quanto protagoniste ed oggetto di indagine, riveste un ruolo fondamentale.
Non vi è un obbligo formale alla compilazione del questionario, tuttavia la vostra compartecipazione alla realizzazione dell’indagine si rifà al senso civico e alla responsabilità sociale che caratterizza il mondo associativo.

LA RISERVATEZZA È TUTELATA?
Sì, tutte le risposte fornite sono protette dalla legge sulla tutela della riservatezza degli art. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (“GDPR”). Inoltre tutte le persone coinvolte nelle attività previste dall’indagine sono tenute al segreto d’ufficio.