Concorso fotografico a premi
10^ edizione

Domenica 25 settembre 2016
in occasione della Festa provinciale del volontariato

Il Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova, propone per il decimo anno consecutivo, la Maratona fotografica di Padova, la prima ad essere nata in città.

Come da tradizione, i “fotografi” che vorranno cimentarsi in questo particolare concorso fotografico, avranno 4 temi da sviluppare con un massimo di due foto per tema che dovranno essere consegnate entro le ore 16 di domenica 25 settembre.

Non vince chi corre più veloce (non è una gara di velocità!), ma chi realizza le foto migliori rispetto ai temi assegnati.

La maratona fotografica è resa possibile grazie alla collaborazione dell’associazione Frequenze Visive, di Branco Ottico e di RCE Foto.

Per festeggiare i 10 anni, ai primi 70 iscritti verrà consegnato un omaggio personalizzato della maratona fotografica.

Inoltre per tutti gli iscritti alla maratona e per gli appassionati del tema, gli organizzatori propongono una serata introduttiva dedicata alla street photography.
La serata si svolgerà venerdì 23 settembre, alle ore 21 a Vigonovo (sala Polivalente – via Veneto 2) con la presentazione del libro “Tutto in uno sguardo – parlando con Giovanni Umicini, fotografo” con l’autrice Donatella Gasperi.

I premi consistono in buoni acquisto presso RCE Foto per un totale di 1200 euro.

Non resta che iscriversi!

Regolamento completo e form di iscrizione sono disponibili qui:
www.maratonafotografica.csvpadova.org
oppure presso il negozio RCE di Riviera Tito Livio a Padova.

Inoltre, tutti i bambini sono invitati a partecipare a “Scattare!” la piccola maratona fotografica dedicata a loro. Scopri come partecipare!

Vedi il volantino della maratona fotografica (pdf)