Per l’edizione 2021 della festa del volontariato e della solidarietà in Prato della Valle a Padova l’appuntamento è confermato per domenica 3 ottobre.

Gli organizzatori della festa sono: CSV Padova e Rovigo, Comune di Padova, Cuamm, Legambiente Padova, Arci, Acli, Enars, Csi e Ambac.

La festa provinciale del volontariato e della solidarietà di Padova, quest’anno alla sua diciottesima edizione, è nata per essere un’occasione di incontro tra i volontari e la cittadinanza ed è aperta a tutte le organizzazioni no profit del territorio della provincia di Padova iscritte ad uno degli registri regionali o al registro del Comune di Padova.

In considerazione della situazione legata all’emergenza COVID19 il CSV di Padova e Rovigo valuterà eventuali proposte di animazione/esibizioni in conformità alle normative in vigore.

Per la presenza alla festa ciascuna associazione dovrà garantire il rispetto delle normative che saranno in vigore alla data del 3 ottobre e che saranno prontamente comunicate da parte del CSV.

Le iscrizioni rimangono aperte fino a venerdì 30 luglio.

Compila il modulo di adesione