Arti inferiori: al via la rassegna teatrale con lo sconto per i volontari
Sto caricando la mappa ....

Giorno e Orario
Data - 06/12/2018
Inizio: 21:00 - Fine: 23:00

Luogo
Cinema MPX

Nome dell'Associazione: CSV Padova
Recapito telefonico per l'evento: 0498686849
Email: ufficiostampa@csvpadova.org
Sito web: www.csvpadova.org

Tipologia:


Dal 6 dicembre prende il via a Padova la 16^ rassegna di teatro “Arti inferiori” con un calendario di imperdibili spettacoli di grande qualità.
La rassegna teatrale è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con Arteven.

L’apertura della nuova edizione della Rassegna sarà il 6 dicembre con Night Garden della Compagnia Evolution Dance Theater, uno spettacolo di pura ed emozionante evasione che, unendo l’arte, la danza e le doti acrobatiche dei ballerini alla magia di ambientazioni tratte dal fantastico mondo della natura notturna, accende la fantasia del pubblico. La rassegna proseguirà poi fino ad aprile per chiudersi con un imperdibile spettacolo di Simone Cristicchi.

Per il primo anno il CSV Padova con Solidaria è tra i partner e sostiene la partecipazione dei volontari padovani attraverso un accordo che prevede l’ingresso a prezzo ridotto per i volontari che si presenteranno alla biglietteria dell’MPX con la tesserina realizzata per l’occasione.

Per vedere tutto il programma della rassegna

Le tessere che consentono l’ingresso ridotto per i volontari possono essere ritirate dai volontari interessati al CSV Padova, in via Giovanni Gradenigo 10, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, previa telefonata al n. 0498686849 (fino ad esaurimento scorte).