Il Consiglio direttivo dell’associazione Centro Servizi Padova Solidale ODV – ente gestore CSV Padova convoca l’assemblea straordinaria dei soci per

sabato 26 settembre 2020
alle ore 6 in prima convocazione e alle ore 10:00 in seconda convocazione
presso la Fondazione OIC – via Toblino 53, Padova
e online

L’assemblea straordinaria avrà il seguente ordine del giorno:
– delibera di fusione per incorporazione dell’Associazione Polesine Solidale ODV
– approvazione nuovo statuto CSPDS

Tutti i documenti relativi alla fusione sono consultabili presso la sede del CSV in via Giovanni Gradenigo, 10 – 35131 – Padova e sul sito del CSV Padova all’indirizzo https://csvpadova.org/progetto-di-fusione-csv-di-padova-e-rovigo-trasparenza/

L’assemblea straordinaria, come da statuto, è valida con la presenza della maggioranza dei soci presenti di persona o con delega. E’ pertanto fondamentale la partecipazione dei soci per raggiungere il quorum necessario.
Per questo, e in considerazione delle norme Covid-19, l’assemblea straordinaria potrà essere seguita anche online attraverso un link dedicato che vi sarà comunicato dagli uffici CSV se l’associazione socia farà richiesta di partecipare in questa modalità.

In caso di effettiva impossibilità a partecipare sia in presenza che a distanza si richiede di compilare la delega di voto ad altra associazione socia o ad altro socio della vostra associazione.

Scarica la convocazione
Scarica la delega
Scarica l’autodichiarazione covid da compilare in caso di partecipazione in presenza