Come comunica il terzo settore e il volontariato della città e della provincia di Padova? Come è strutturato il settore comunicazione all’interno delle diverse organizzazioni, cosa comunica e con quali strategie? Cosa è cambiato con la pandemia?

In occasione di Padova Capitale europea del volontariato 2020, l’agenzia di stampa Redattore Sociale (www.redattoresociale.it) e il Centro servizi volontariato provinciale di Padova realizzano un’indagine per conoscere i tratti caratteristici della comunicazione del terzo settore e del volontariato nella provincia di Padova, anche alla luce della recente pandemia da Covid-19.

Il questionario, composto da 45 domande a risposta multipla e 4 domande a risposta aperta, aiuterà il CSV di Padova e lo stesso mondo del terzo settore patavino a conoscere meglio come comunica, le difficoltà esistenti, le potenzialità e le necessità.

I dati raccolti verranno analizzati da un team di esperti e confrontati con alcune esperienze virtuose delle altre province venete. I risultati saranno presentati nel corso della prima metà del 2021.

Compila il questionario: https://forms.gle/NVy6Lcdnrar7xifJ6

Si prega di compilare il questionario entro e non oltre il 30 ottobre 2020

Grazie per la collaborazione!