Relazione annuale del CSV Padova
Anno di competenza 2017
Pocket report

Il Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova ogni anno elabora il proprio bilancio sociale per illustrare alla comunità e ai principali interlocutori istituzionali i servizi erogati e il valore generato attraverso il fondo gestito e destinato al sostegno del volontariato locale.

Nel corso del 2017 sono stati 12.962 in totale i servizi erogati dal Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova tra le consulenze amministrativo-fiscali, la formazione, la promozione del volontariato, la progettazione sociale, l’animazione territoriale e il supporto logistico.

Una importante novità è la sezione relativa al percorso realizzato dal CSV Padova per definire la propria visione e missione e la sezione dedicata al “valore prodotto” che nasce da un percorso effettuato con i CSV del Veneto e il Comitato di Gestione del fondo speciale per il volontariato e che ha l’obiettivo di misurare in maniera più puntuale ciò che è stato prodotto/generato con i servizi erogati.

Maggiori informazioni sulle attività e sui servizi erogati sono disponibili nelle varie sezioni del sito o presso il CSV.

Leggi il bilancio di missione (pdf)