BANDO F.I.R.S.T. PECHA KUCHA
Esperienze di innovazione sociale

Scadenza: prorogata al 14 settembre

Cos’è il F.I.R.S.T
Il festival F.I.R.S.T. vuole essere occasione di incontro tra attori presenti e futuri della crescita economica e sociale del territorio, vuole rappresentare i nuovi bisogni della collettività e le possibili soluzioni, vuole essere un momento di riflessione e alfabetizzazione sui modelli di società civile e collaborativa.

Cosa cerchiamo
Siamo alla ricerca di nuove idee di innovazione sociale che verranno presentate all’interno del dell’Aperitivo Innovativo del festival F.I.R.S.T. il 25 settembre p.v. in modalità Pecha Kucha (per la presentazione si avranno a disposizione 20 slide di sole immagini e 20 secondi di tempo per commentare ciascuna slide).

Partecipi?
Sei una azienda, una start-up, un’associazione o un libero professionista e hai ideato e messo in atto un progetto di innovazione sociale? Allora compila il modulo che trovi in allegato e potrai vincere la possibilità di venire a presentare il tuo progetto al festival.

Valutazione delle idee e esperienze
Le idee presentate saranno valutate sulla base dell’innovatività, delle ricadute sociali e della replicabilità. La giuria sarà composta dai responsabili del festival e degli enti organizzatori del festival. La scelta delle realtà da presentare sarà ad insindacabile giudizio della giuria.

Cosa si vince?
Le prime 5 idee classificate saranno premiate con la maglietta della ghianda fucsia e la possibilità di presentare la propria idea durante l’aperitivo innovativo che si terrà il giorno 25 settembre nell’ambito del festival F.I.R.,S.T.
Le successive 10 saranno presentate nella pagina facebook del festival.
Il vincitore si impegna a partecipare alla serata e a presentare la sua iniziativa nella maniera prevista.

Sei un innovatore e ti abbiamo convinto a partecipare?
Compila il modulo che trovi in allegato ed invialo alla mail: labinnovazionesociale@gmail.com entro venerdì 4 settembre 2015.

Per eventuali dubbi e chiarimenti puoi utilizzare lo stesso indirizzo mail!