Unicredit e Unicredit foundation segnalano 3 bandi aperti interessanti per le organizzazioni no profit.

CALL FOR REGIONS – Carta E 2021 (dal 30 giugno al 15 ottobre 2021)

E’ aperta la terza edizione dell’iniziativa di UniCredit Foundation: “Call for Regions – Carta E 2021”, con l’obiettivo di sostenere, anche quest’anno, progetti in favore dell’infanzia e adolescenza a carattere prevalentemente locale.
L’iniziativa è realizzata con il supporto di UniCredit grazie al progetto “Carta E”. Il progetto, interamente a carico di UniCredit, prevede che il due per mille delle spese effettuate dai clienti vada ad alimentare, senza alcun onere a carico del titolare della carta, uno specifico Fondo le cui disponibilità sono destinate a progetti di solidarietà portati avanti da organizzazioni senza scopo di lucro.

Italy – call for Regions 2020 – UniCredit (unicreditgroup.eu)

 

CALL FOR PROJECT 2021 (dal 30 giugno al 30 settembre 2021)

UniCredit Foundation lancia la Call for Projects rivolta agli Enti del Terzo Settore con l’obiettivo di creare condizioni più favorevoli per tutti i minori che si trovino in situazioni di malattia, disabilità, disagio, isolamento, discriminazione o ineguaglianza.
La Call intende sostenere iniziative nazionali in uno dei seguenti ambiti: educazione, inclusione sociale, disabilità, salute, ricerca scientifica pediatrica.

Call for Projects – UniCredit (unicreditgroup.eu)

 

CALL ROADO TO SOCIAL CHANGE (dal 20 aprile al 30 settembre 2021)

La Call intende intercettare e valorizzare progetti di Organizzazioni Non Profit che svolgono attività a scopo benefico e non lucrativo, impegnati sul territorio con attività di interesse generale, che intendono amplificare e potenziare la qualità e l’efficacia delle proprie azioni attraverso processi di empowerment del capitale umano, favorendo l’acquisizione o il consolidamento di competenze digitali e manageriali, con un forte orientamento all’innovazione aperta e allo sviluppo di strategie innovative per valorizzare l’impatto sociale generato.

Road to Social Change: Call (ideatre60.it)