Le associazioni socie del Centro Servizi Padova Solidale ODV – ente accreditato come CSV Padova sono invitate all’assemblea ordinaria dei soci che si terrà

sabato 13 aprile 2019
presso OIC Fondazione Opera Immacolata Concezione
in Via Toblino 53, (zona Mandria) Padova

in prima convocazione alle ore 6.00 e in seconda convocazione ore 15.00, con il seguente ordine del giorno:

  1. relazione del Presidente
  2. approvazione bilancio consuntivo e bilancio sociale 2018
  3. nomina componenti Consiglio Direttivo triennio 2019-2021
  4. fusione Centro Servizio di Volontariato Padova – Rovigo
  5. varie ed eventuali.

Coloro che intendono presentare la propria candidatura a componente il Consiglio direttivo potranno inviarla, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione, tramite PEC all’indirizzo csvpadova@pec.csvpadova.org entro il 10 Aprile 2019.
E’ possibile votare direttamente o per delega scritta, utilizzando il fac-simile riportato. Ricordiamo che lo statuto prevede un massimo di tre deleghe per associazione (art. 5 comma 9 dello Statuto).

Scarica la convocazione con fac-simile di candidatura e fac-simile di delega

Invitiamo inoltre le associazioni a compilare e consegnare in occasione dell’assemblea il questionario per la rilevazione dei dati sui volontari.

ATTENZIONE!

PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE AL CONSIGLIO DIRETTIVO

Si informano tutte le organizzazioni socie del Centro Servizi Padova Solidale ODV che, su indicazione del Presidente e al fine di ampliare le modalità partecipative, vengono prorogati i termini per la presentazione di candidature a componente del Consiglio Direttivo.Sarà possibile presentare la candidatura via PEC entro le ore 14:00 del 12/04/2019, utilizzando il modulo già inviato via mail e presente in questa pagina.