Alle associazioni socie
Centro Servizi Padova e Rovigo Solidali ODV

Su richiesta dell’Organismo Nazionale di Controllo – Fondazione ONC e dando seguito al processo di fusione concluso con l’iscrizione al Registro Regionale delle Persone Giuridiche, è convocata l’Assemblea ordinaria dell’Associazione Centro Servizi Padova Rovigo Solidali ODV giovedì 8 aprile alle ore 6.00 in prima convocazione, in seconda convocazione,

Venerdì 9 Aprile 2021 dalle ore 18.00 alle ore 19.30
in modalità telematica tramite la piattaforma Google Meet all’indirizzo

con il seguente o.d.g.:
1. Comunicazioni della Presidenza;
2. Bilancio preventivo e programmazione 2021;
3. Varie ed eventuali.

Si tratta del primo appuntamento rivolto all’intera base associativa di Padova e di Rovigo. Rappresenta un’occasione per ritrovarci, anche se in modalità telematiche e per fare il punto sulle attività che ci attendono. L’appuntamento è dettato anche da una scadenza impostaci dall’ONC – Organismo nazionale di controllo. Vi anticipiamo fin d’ora che nei prossimi mesi, comunque entro giugno, convocheremo anche l’Assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo e del Bilancio Sociale che sarà un’ulteriore occasione di condivisione e di discussione sul futuro
del CSV, del volontariato e dei nostri territori.
Nell’attesa e nella speranza di incontrarci presto tutti in presenza,
vi saluto cordialmente.

Emanuele Alecci

Scarica la lettera di convocazione