60x60logo_csvSeminario “A prova di fisco” e Assemblea ordinaria dei soci

Sabato 5 maggio 2012 – 9.45/15.30
Sala Anziani – Palazzo Moroni – Comune di Padova

! Pubblicati TUTTI i materiali

Il Consiglio Direttivo del CSV convoca le associazioni di volontariato della provincia di Padova alla giornata di sabato 5 maggio 2012, con il seguente ordine del giorno:

Nella mattinata si svolgerà il Seminario “A prova di fisco” con la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate e con il Dott. Comm. Antonio Sturaro sui seguenti argomenti
– Pratiche di gestione amministrativa (libri sociali) quali strumenti per dimostrare la propria natura di ente non commerciale
– Attività commerciali marginali e attività decommercializzate.
– Rendicontazione raccolte fondi. Clausole antielusive. Modello EAS e 5 per mille

Dalle 12 alle 13
Buffet

Dalle 14.00 alle 15.30
Il pomeriggio riprenderà con l’assemblea ordinaria dei soci dell’associazione Centro Servizi Padova Solidale (Ente gestore del Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova), convocata alle ore 7.30 in prima convocazione e alle ore 13.30 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:
– Presentazione del bilancio di missione del CSV Padova
– Approvazione del bilancio
– Iniziative future

L’assemblea è aperta a tutte le Organizzazioni di Volontariato iscritte al Registro Regionale del Volontariato (L. 266/91, L.R. 40/93). E’ possibile votare direttamente o per delega scritta (è ammessa una sola delega per associazione – scarica fac simile).

La giornata è inserita nel programma del Festival della Cittadinanza. Siamo gentilmente a richiederVi conferma della vostra partecipazione.

Intervento del dott.comm. Antonio Sturaro (formato .pdf)

Presentazione bilancio di missione CSV (formato .pdf)
Presentazione bilancio CSPDS (formato .pdf)