Bilancio di missione 2017

Relazione annuale del CSV Padova
Anno di competenza 2016
Pocket report

Il bilancio di missione del Centro Servizio Volontariato provinciale di Padova è stato presentato all'Assemblea dei soci dell'ente gestore, Centro Servizi Padova Solidale, sabato 8 aprile 2017.

Il bilancio di missione in versione pocket report riporta i dati salienti dei servizi, dei finanziamenti e delle iniziative realizzate dal Centro Servizio nel corso dell'anno di riferimento.

Una importante novità è la sezione relativa al percorso realizzato dal CSV Padova per definire la propria visione e missione e la sezione dedicata al "valore prodotto" che nasce da un percorso effettuato con i CSV del Veneto e il Comitato di Gestione del fondo speciale per il volontariato e che ha l'obiettivo di misurare in maniera più puntuale ciò che è stato prodotto/generato con i servizi erogati.

Maggiori informazioni sulle attività e sui servizi erogati sono disponibili nelle varie sezioni del sito o presso il CSV.

Vedi il bilancio di missione (pdf)

Rassegna stampa:
Il Mattino di Padova - 24/05/2017